Progetto Best Mall

Entrare nel mercato cinese nel 2014? Ecco una nuova opportunità per le PMI italiane

Il Gruppo Xinji, uno degli operatori immobiliari principali nel Sud della Cina, con una esperienza pluriennale nella gestione di Centri Commerciali e di importazione e vendita di mobili italiani, insieme a MediaMarketing43, azienda bolognese con uffici a Shangay e Beijing che fornisce servizi di marketing e consulenza nei processi di internazionalizzazione alle imprese italiane, invitano le PMI italiane il 15 e 16 Febbraio 2014 a Canton (Guangzhou) per la prima tappa del Progetto Mall.

Il Gruppo Xinji gestisce BEST, uno dei centri commerciali migliori di mobili e complementi di arredo di Guangzhou con una superficie di 50.000mq, e intende dedicare il pianterreno di 10,000 mq ai Mobili e ai Complementi di arredo esclusivamente italiani con un modello di business originale mai applicato prima. Xinji sta costruendo in varie città del Sud Ovest, tra cui Chengdu, Wuhan, Jiangsu, Huhehaote e Shenyang, quest’ultima già in fase di apertura.

Gli imprenditori italiani potranno rendersi conto di cosa rappresenti il Gruppo Xinji, dei criteri con i quali intende gestire i prodotti italiani nei Centri Commerciali di proprietà, potranno conoscere il Management e avere una visione completa dell’entità degli investimenti che il Gruppo sta facendo e del grande respiro di questo Progetto.

Oltre al centro Commerciale di Canton sarà visitato anche quello immediatamente successivo di Shenyang, altra città molto importante, la cui costruzione è stata recentemente terminata.
La permanenza a Canton e il trasferimento A/R da Canton a Shenyang sono offerti dal Gruppo Xinji, mentre a carico dell’imprenditore rimane solo il viaggio A/R dall’Italia a Canton.

Si tratta di un’importante opportunità per le aziende Italiane nel settore del mobile e complementi di arredo assolutamente da non perdere.

Guangdong Xing International Trade Co., Ltd
广东信基国际贸易有限公司

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook
×

I commenti sono chiusi.