La creatività per i bambini
Happy Family Expo

Dopo un debutto entusiasmante lo scorso anno, con oltre trentamila visitatori, torna ‘Happy Family Expo’, la grande manifestazione dedicata a bimbi (0-12 anni), mamme e papà (o comunque alla famiglia in genere) e al mondo della scuola, in programma alla Fiera di Forlì sabato 1 e domenica 2 marzo.

In questa imperdibile due giorni, dalle 9 alle 20, ci saremo anche noi di ESSEDICOM con una serie di proposte accattivanti realizzate in collaborazione con BELLAVISTA ASSOCIAZIONE e l’Associazione BIMBI A RIMINI.

Vi aspettiamo allo STAND 6/7 Padiglione B, in un grande spazio interamente dedicato ai vostri bambini, con un ricco programma di eventi: laboratori di scrittura creativa, tenuti da Johnny Rosso (pseudonimo del famoso scrittore Carlo A. Martigli, che si diverte a scrivere per ragazzi e da tre anni sono suoi tutti i titoli della fortunata serie Superbrividi Mondadori) che ci racconterà le sue incredibili avventure in giro per il mondo, di musica e di didattica archeologica (questi ultimi a cura di Rosaria Martellotta), proiezioni multimediali, meeting, animazioni, creatività grafica, gli originali e innovativi disegni dal vivo di Marco Serpieri, art director e illustratore di Essedicom, che con la collaborazione di Carlo A. Martigli intratterrà i ragazzi, e tanti giochi!!

E ancora i progetti soft-educational realizzati dalla nostra Agenzia, con l’esplosiva collana di tre libri illustrati per ragazzi pubblicati con Arnoldo Mondadori Editore e Focus Junior, i Diari scolastici per i bambini delle scuole elementari tratti dalla storia di Pinocchio promossi dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi e COSEA Ambiente, e lo “Storiamondo”, un originale mappamondo illustrato per ragazzi con 52 personaggi storici famosi & un Dvd di animazioni che narrano la storia dei personaggi.

msbambini

bambini2

foto-hf

happyfamily

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook
×

I commenti sono chiusi.