Innovativa campagna di comunicazione per Sesto

sesto10anni

Essedicom aiuta le Istituzioni a comunicare in modo diverso, a rendere fluida e stimolante l’interazione con i cittadini.
A noi infatti si è rivolto il Sindaco di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi per presentare il bilancio in occasione di 10 anni dei sui mandati amministrativi con la realizzazione del portale “Sesto 10 anni a testa alta”, uno strumento originale per rendere i cittadini sempre più partecipi alla vita politica della loro città. Sul portale trovate dati, numeri, informazioni e progetti di tutto ciò che è stato fatto a Sesto durante l’Amministrazione Gianassi.

La presentazione ufficiale del bilancio, del portale sesto10anni.com e di un bel catalogo di 180 pagine, avverrà la mattina di sabato 5 Aprile a partire dalle 10 presso presso lo Spazio Istituzionale della “Fiera di Primavera”, in Piazza Vittorio Veneto nel centro di Sesto.
Invitiamo tutti a partecipare all’evento, dal vivo o in diretta Sesto Tv, in occasione del lancio di questa innovativa campagna di comunicazione che inaugura un nuovo modo di comunicare la pubblica amministrazione ai suoi cittadini.

 

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook
×

I commenti sono chiusi.