Innovativa campagna di comunicazione per Sesto

Essedicom aiuta le Istituzioni a comunicare in modo diverso, a rendere fluida e stimolante l’interazione con i cittadini.
A noi infatti si è rivolto il Sindaco di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi per presentare il bilancio in occasione di 10 anni dei sui mandati amministrativi con la realizzazione del portale “Sesto 10 anni a testa alta”, uno strumento originale per rendere i cittadini sempre più partecipi alla vita politica della loro città. Sul portale trovate dati, numeri, informazioni e progetti di tutto ciò che è stato fatto a Sesto durante l’Amministrazione Gianassi.

La presentazione ufficiale del bilancio, del portale sesto10anni.com e di un bel catalogo di 180 pagine, avverrà la mattina di sabato 5 Aprile a partire dalle 10 presso presso lo Spazio Istituzionale della “Fiera di Primavera”, in Piazza Vittorio Veneto nel centro di Sesto.
Invitiamo tutti a partecipare all’evento, dal vivo o in diretta Sesto Tv, in occasione del lancio di questa innovativa campagna di comunicazione che inaugura un nuovo modo di comunicare la pubblica amministrazione ai suoi cittadini.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest
×

I commenti sono chiusi.